Ho entrambi i piedi come intorpiditi e bollenti e un po gonfi sul dorso

E tanto che ho i piedi che bollono sulla pianta adesso si sono un po intorpiditi anche sul dorso e in più il dorso si gonfia, al mattino sono un po meno gonfi il mio medico non mi da nessuna cura ma io non faccio altro che pensare a questo anche perchè di notte è un calvario.
Ecco le medicine che prendo Liryca da75 2 volte al giorno per la pressione Cardura e Zanedip per il colesterolo Sivastin da 20 per la prostata Alfuzosina e 2 di Robilas per orticaria cronica spontanea.
Vorrei sapere se è colpa di questi medicinali e poi che esami dovrei fare casomai li farò privatamente
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, faccia per prima cosa un esame delle condizioni nervose (VDC)

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598