Dolore testa

Sento pressione alla tempia sinistra e tutto il lato sinistro e in più mi sembra di avere la vena della tempia sinistra più grossa della destra e la sento pulsare il doppio...e ho iniziato ad avere dolore anche al laterale del collo sono sotto cura con topamax 50 mg per emicrania da 4 mesi ma non passa dovevo fare risonanza ma me l’anno annullata cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è quella di una cefalea di tipo emicranico, probabilmente accentata dall’ansia.
Non potendo consigliare farmaci a distanza, Le consiglio di rivolgersi, anche telefonicamente considerato il periodo, al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro