Neurologia

Buongiorno Ho 19 anni e mi succede più volte al mese che sento pulsare per massimo 3 4 secondi una vena sopra il sopracciglio circa 1 cm sopra io mi chiedo ciò può essere grave o non c è nulla di cui preoccuparsi?
Premetto che soffro d ansia... La vena la sento pulsare ed è visibile anche allo specchio ma veramente una cosa di pochi secondi Grazie Serena giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

considerata la brevissima durata del fenomeno che descrive non vedo motivi di preoccupazione, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro