Strana sensazione testa

Buonasera dottori vi scrivo per porvi un quesito successo pochi minuti fa stavo per addormentarmi quando ad un certo punto ho sentito come un pac in testa e come se qualcuno me la spingesse e ho sbattuto nel cuscino e mi sono svegliato di soprassalto adesso mi chiedo cosa è potuto essere possibile si rompa una vena in testa?
E stato molto strano vi ringrazio per lwngenrile risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

il disturbo che riferisce potrebbe assimilarsi alle cosiddette scosse ipnagogiche che si manifestano tipicamente durante l'addormentamento, almeno sembra questa l’ipotesi più probabile.
In tal caso non ha nessun significato patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro