Ipersonnia mattutina e stanchezza invalidante durante il giorno

È possibili curare un ipersonnia che non è spiegata da fattori organici?

Ho fatto tutti gli esami possibili tranne polisonnografia... Può essere utile?
Ho fatto tac e cefalo, esami del sangue, visita immunologic, neurologica, psichiatrica tutto
Soffro di ansia ma anche quando non ne soffrivo il problema c'era... Ipersonnia mattutina e stanchezza invalidante durante il giorno
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha già avuto risposta nel precedente consulto.
Certamente, va fatta la polisonnografia per escludere o meno le apnee notturne. Si rivolga ad un Centro di medicina del sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Io intendevo se c'è una cura per ipersonnia per non dormire 12 ore a notte e non potere andare a lavoro
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prima è necessario fare una diagnosi corretta, la terapia si prescrive in base alla diagnosi. Come Le dicevo, si rivolga ad un Centro di medicina del sonno dove può avere l'una e l’altra.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro