Vena tempia sinistra gonfia e mal di testa

Sono 2 settimane che ho la vena alla tempia sinistra gonfia al tatto ed è anche visibile alla vista.
Alle volte ho mal di testa in quel punto e sento la testa pesante.
Ho eseguito una tac 1 settimana fa con esito negativo, mi hanno prescritto tachipirina e oki, ma non ho avuto miglioramenti.
Sono un ragazzo di 19 anni molto ansioso, non so cosa potrebbe essere, se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buongiorno,
potrebbe essere un aspetto legato ad attacchi di emicrania e quindi non allarmante. Per essere più sicuri bisognerebbe vedere l'aspetto e raccogliere i dettagli della storia clinica in maniera approfondita. Se lo ritiene venga trovarmi a Roma. Mi può contattare per mail . Cordialità
f.a.

Prof. Fabio Antonaci