Salve dopo aver riposato mi alzo con dolore di testa frontale

Ogniqualvolta che riposo sia la mattina che nel pomeriggio mi alzo con un moderato dolore di testa frontale e stanchezza che poi col passare delle ore mi passa da cosa può dipendere.
potrebbe essere che io avendo un angioma temporale sinistro crea problemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente si tratta di una cefalea tensiva che in alcuni soggetti può insorgere dopo il riposo.
Escluderei l'angioma temporale come causa.
Se dovesse persistere si rivolga ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro