Emorragia angioma?

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni che stamani ha avuto una lite e mi è venuta una crisi nervosa cosi forte che ho urlato tantissimo.
A seguito di tale episodio mi è iniziato un mal di testa forte nella zona centrale della testa che mi dura tutt'ora e non si toglie.
Inoltre ho sputato sangue e credo venisse dalla gola.
Questo mi ha portato ad entrare in panico (essendo una persona molto emotivamente fragile, e terrorizzata dalle patologie della testa) e ho iniziato a piangere.
Premetto che ho dei problemi neurologici risultati alla risonanza magnetica tra cui schizencefalia, corpo calloso interrotto, epilessia strutturale, chiari 1 e tra questi ho un angioma cavernoso.
La mia paura è che nello sforzo sia sanguinato tale angioma.
Sono terrorizzata.
Secondo voi c'è questa eventualità?
Devo fare una Rm?

Riporto qui il referto relativo all'angioma della risonanza:
Della testa del nucleo caudato si evidenzia una piccola formazione a segnale iperintenso centralmente ed ipointenso alla periferia in t2W che misura 5.5 4.7 mm il cui segnale decade marcatamente in SWi riferito a malformazione cavernosa con sottilissime anomalia di drenaggio venoso adiacente definibile sul versante esterno solo in SW in assenza di segni di sanguinamento o di altre analoghe malformazioni vascolari"
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
un angioma cavernoso (o cavernoma) di piccole dimensioni, come nel caso suo, è molto meno suscettibile di sanguinamento a seguito di innalzamenti critici della pressione arteriosa, che può verificarsi a seguito di un evento quale da lei è stato descritto, diversamente dalle MAV (o malformazioni artero-venose). Pertanto, credo di poterla tranquillizzare e di riferire la cefalea accusata unicamente ad un coinvolgimento emotivo, pertanto di tipo tensivo. Se tuttavia la cefalea sia divenuta persistente, può essere opportuno che si sottoponga ad un controllo neurologico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it