Risonanza magnetica fatta

Salve buongiorno ho ricevuto la risposta della RM dopo aver fatto tac per areola ipertesa, la risposta è presenza di angioma cavernoso.
Volevo sapere che cosa è?
Mi devo preoccupare?
Lei ritiene di parlare con un vascolare?
Un po di informazione mi ha indirizzato al colloquio con un vascolare faccio bene?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'angioma cavernoso è una malformazione vascolare caratterizzata da un groviglio di vasi sanguigni con pareti molto sottili.
Deve fare vedere le immagini dell’esame ad un neurochirurgo per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro