Si possono assumere integratori di magnesio e potassio con levetiracetam?

Buonasera, mia figlia operata 4 anni fa per angioma cavernoso è ancora in terapia con matever 750+750
Possono sorgere problematiche e/o interazioni se prende per questo periodo di caldo eccessivo anche un integratore
(Briovitase /aspartato di Magnesio e Potassio 450mg+450mg) ?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Moresco Neurologo, Algologo 31 2
Buongiorno,
ogni tipo di trattamento anti-epilettico richiede particolari precauzioni, anche per quanto riguarda la contemporanea assunzione di terapie non farmacologiche come gli integratori.
L' assunzione di sali di Mg e K, in assenza di altre sostanze in combinazione (p.e. estratti vegetali, etc.) può essere praticata purchè alle dosi consigliate (come quelle indicate pro/die nella richiesta).
Un cordiale saluto

Dr. Marco Moresco

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Moresco,
la ringrazio per la consulenza.
Cordiali saluti.