Rachide cervicale

Salve vi ringrazio per questo servizio che offrite, avrei da porvi una domanda.

In seguito a un lungo periodo con molte vertigini e mal di testa ho effettuato molte visite per riscontrare la causa, per fortuna tutta negative, tranne quella dello Gnatologo che mi ha riscontrato una malocclusione dentale che attualmente sto curando con un apparecchio linguale.
Il mio dubbio però è sul collo accanto al rachide cervicale nella parte destra sotto di 1/2 cm dalla testa, ho una specie di pallina sembra come se fosse un osso in fuori (non so come spiegarmi mi scuso) e vorrei capire cosa fosse.
Qualche mese fa ho fatto una visita da un ospeopata che mi aveva dato degli esercizi da fare in casa, ma non sono serviti a niente, anzi è sempre più grande.

Sarei grata se mi aiutaste a capire il mio problema
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Salve,

per studiare tale problema e la sintomatologia di invio, le consiglio l'esecuzione di uno studio di RM cervicale, al fine di tipizzare il suo problema, cercare altri correalti rispetto alla sintomatologia iniziale ed impostare un protocollo diagnostico-terapueitco adeguato.
Cordialità

Dr. A. Spina
Neurochirurgo
https://milanoneurochirurgo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi la domanda ma a quale specialista dovrei rivolgermi? Al mio medico, ortopedico