Non so come curare il mio mal di testa

Dopo diverse visite specialistiche, RM alla cervicale (2 ernie) che pare non provochino tali sintomi, cure con miorilassanti senza aver risultato.
Ad oggi non ho capito se ho possibile emicrania o cefalea tensiva: sintomi pressione alla testa e nuca e mal di testa frontale pulsante, senso di perdita dell’equilibrio, orecchie che diventano improvvisamente rosse, gambe molli come se i muscoli fossero indolenziti, tutti h24.
Da impazzire.
Sto prendendo il laroxyl 10 gocce da 1 settimana ma con pochi risultati.
Un consiglio.
Non so più a chi rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
le due forme di cefalea che lei cita nella sua richiesta di consulto sono spesso commiste fra di loro e, se a causa di un andamento continuo del disturbo si è costretti a prendere numerosi farmaci, può svilupparsi una complicazione costituita dalla cefalea da abuso di antalgici. Attraverso un attento esame clinico-anamnestico si deve poter definire il tipo di cefalea per orientare il trattamento in maniera appropriata.
Per darle ulteriori dettagli , le allego il link di un mio articolo sull'argomento.
Cordialmente
https://www.medicitalia.it/news/neurochirurgia/6978-cefalea-da-abuso-di-antalgici.html

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it