Rettilineizzazione del rachide lombare e irregolarità spondiloartrosiche

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, ieri ho effettuato una radiografia ove riportato: rettilineizzazione del rachide lombare con iniziale inversione della fisiologica lordosi nel tratto prossimale.
Iniziali irregolarità spondiloartrosiche prevalentemente interapofisarie diffuse.

Sostanzialmente conservata l’altezza dei somi.

Iniziale tendenza alla riduzione d’ampiezza degli spazi intersomatici.
Non sicure rime di frattura.
Opportuno controllo diagnostico.

Sarei felice di avere una risposta in merito, visto i miei continui dolori lombari e blocchi, curati con punture di cortisone e antinfiammatorio.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Lo studio radiologico è ancora insufficiente per avere un indirizzo terapeutico.
Faccia una rmn lombare e si faccia vedere da un Neurochirurgo della Sua zona, quindi dia pure notizie .
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294