Rachide cervicale

Buongiorno, a seguito di una RM rachide cervicale (per sintomi di anestesia arti e dolore fianco e gamba sinistra),
ho avuto il seguente referto:
Vi chiederei un parere/consiglio
"non significative alterazioni, al C5C6 e C6C7 procidenza discale mediana-paramediana bilaterale che non raggiunge la sup ventraledel midollo.

midollo regolare spessore e e intensità di segnale dalla giunzione bulbo-spinale al passaggio cervicodorsale con dilatazione siringomielica al C5D1 (asse traverso max 3mm).

conservato diametro sagittale speco"
grazie
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Buonasera, dovrebbe farsi visitare per correlare le immagini di risonanza alla sua clinica.
Se non ha grossi disturbi può essere solo dei controlli radiologici.

Cordialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607