Buongiorno quante gocce di minias 2.5 corrispondono una capsula di tavor 2.5

Buongiorno La mia domanda è sapere quante gocce devo prendere di Minias da 2, 5 mg per compensare ad una capsula di Tavor da 2, 5 mg in poche parole quante gocce ci vogliono per arrivare alla dose di una capsula di Tavor La mia domanda è solo perché vorrei cambiare dal Tavor al Minias gocce sempre dose 2, 5 MG che ho preso in passato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

trattandosi di due molecole diverse e a diversa emivita (il minias è a breve durata di azione) non è possibile ricavare una equivalenza di dosaggio tra i due farmaci che menziona.
A questo punto la scelta del dosaggio si fa su base clinica, cioè sulla entità della sintomatologia, cosa questa che, come ben capisce, non è possibile stabilire a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro