Come fare ho terrore

buongiorno spero possiate aiutarmi.
sono elisabetta ho 37 anni di milano e sono in panico.
premetto che ho sofferto di doc ipocondriaco sul sonno per cui mi sono curata.
soffro di ansia e tutto.
per mesi non ho dormito ora mi sembrava di stare meglio ma xosi non e'.

e' iniziata la somatizzazione con sintomi del corona per qualche giorno gusto e olfatto.
poi mi sono calmata ed e' passato ma mi sono fissata di eventuali danni al cervello e cosi per 2 notti non ho dormito pensando a malattie rare.
la terza notte con una rivotrik da 05 sono crollata.
le notti successive un po di meno ma sempre ho dormito un pochino.
poi ho iniziato a dormire un ora poi due ore poi nulla con un rivotril e mezza per poi fare notte insonne e questa e' la seconda notte insonne nonostante due rivotril tranne un lieve dormiveglia (sogno per poco sapendo di esser vigile) sono nel panico perche non funziona?
anche ieri cosi.
non mi alzo stanca forse l ansia ma sono impaurita...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dalla sua scheda risulta che lei ha sempre avuto sintomi di insonnia.

L'utilizzo del prodotto non ha indicazione come ipnoinducente e per mantenere il sonno.

E' utile una valutazione specialistica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
intende da uno psichiatra?
[#3]
dopo
Utente
il rivotril non induce sonno?
[#4]
dopo
Utente
cosa induce il sonno?
[#5]
dopo
Utente
dottore buongiorno. dopo 2 rivotril non propri notte in bianco ma dormiveglia piu pesante (sensazione di stare sognando ma forse sei li per svegliarti ma e'normale o di quei malati? poi di notte sudo comw se avessi ansia