Dolore al tatto

Buon pomeriggio dottore, questa mattina ho sentito dolore toccandomi la testa.
È un punto preciso a sx, al tatto sembra come un brufoletto sotto pelle... si sente L osso! Adesso dopo averlo toccato, il dolore si è irradiato un po’ al collo e in alto a sx! Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
è molto arduo poter identificare attraverso un consulto online ciò che lei definisce "un brufoletto sotto pelle". Se il disturbo persiste, consulti il suo medico di famiglia, che identifichi correttamente la lesione cutanea cui si riferisce e possa nel caso consigliarle una terapia locale, se necessaria.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it