Perdita di sensibilità esterno coscia

Il mercoledi 18 marzo ho subito un intervento in laparoscopia, per una cisti ovarica!
Con la sola puntura di preanestesia, io perdo conoscenza, ed esco dalla sala operatoria molto gonfia, in tutto il corpo! Vengo dimessa sabato 21, senza prescrizione di alcuna cura da seguire!verso giovedi 25, contatto il medico che mi ha operato, lamentandomi da questo giorno di una perdita dii sensibilità della coscia sinistra(lato dove mi è stata somministrata la preanestesia) e il medico mi ordina una cura di seleparina per sei giorni (cura che mi avrebbe dovuto ordinare appena dimessa, a parere del mio medico di "famiglia", e ormai inutile visto che iniziavo a svolgere una vita normale, cioè non sedentaria) comunque la seleparina la faccio, ma il fastidio e a volte dolore continua!Premetto che ho fatto analisi PT, PTT,... e sono tutte nella norma!
Mi è stata prescritta, il 31, 5 punture di Doberin 5000, a giorni alterni ed anche Leninerv 20 compresse, una al giorno!
Ora chiedo, può un intervento del genere causa questo danno, non ancora definito o riconosciuto? Oppure è stata una preanestesia fatta male a causar qualche danno?
Ad oggi, ho fatto due punture, ma senza miglioramento, è qualcosa di risolvibile?
Spero di esser stata chiara nella spiegazione del problema, nell'attesa di una risposta auguro un buon lavoro!!
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Quale parte della coscia ha perso la sensibilità ? la parte esterna e laterale o o la parte anteriore e mediale (cioè verso l'inguine)?

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
la parte esterna, estensione di perdita di sensibilità coincide quando una mano!
[#3]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Trattasi di meralgia parestesica cioè una forma di neuropatia del nervo femorocutaneo laterale. Per quanto riguarda le cause sono molteplici ma nel suo caso è necessaria una visita e dettagli di quanto è stato effettuato .
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta e mi sono dimenticata di informarla se può essere rilevante che al giorno dell'operazione pesavo 49 kg, altezza 173 cm; giorno dimissioni 45 kg
Grazie di tutto auguro un buon lavoro