Soffro da 4 mesi di cacosmia. l'odore di ammoniaca in bocca e nel naso è terribile

Da marzo ho odore di ammoniaca nel naso.
Ho visto due otorini.
Fatto cure con tre diversi antibiotici, cortisone per bocca e nel naso.
Fatto tampone naso e bocca.
La bocca negativa il naso positivo per stafilococco curato con rifadin.
Avevo fatto tac all'encefalo in dicembre e non risultava nulla.
Cosa fare ora?
I medici non sanno dare risposte grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei

ritengo indicato il seguente iter diagnostico:
-EEG-Holter delle 24 ore,
-RM Encefalo,
e
con gli accertamenti eseguiti una Visita presso un bravo Neurologo.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com