Mal di testa tossendo

Buonasera
Da novembre ho uno strano mal di testa tutti i giorni, la testa mi fa male ma un fastidio più che dolore però se mi abbasso o tossisco mi scoppia
Sono andata a novembre in PS mi hanno fatto una tac senza contrasto ed era negativa
Ora finalmente l altro ieri ho fatto una rimn con e senza contrasto
Mi e arrivato l esito online dove dice che il referto online e' pronto
Bene non ho il coraggio di aprirlo perché leggendo su internet il mio mal di testa e' da tumore e io giuro sto impazzendo dalla paura
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

legga serenamente il referto e se vuole può riportarlo qui qualora volesse un parere.
Non si faccia prendere dall’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.....
Il problema e,' che proprio mi blocco
Ma tanto dovro farlo
Secondo lei in 8 mesi qualcosa sarebbe cambiato?
Le dico anche che sono stata dalla otorino e mi ha trovato l atm
Il timpano perforato e il tappo di cerume....
Potrebbe esserci correlazione
Col mio mal di testa?