Dolore al braccio sinistro da marzo

buonasera io da marzo da quando ho avuto una tendinite al polso sinistro, curata solo con riposo, da allora ogni tanto ho dolori come spilli al braccio sinistro che compaiono improvvisamente e poi spariscono come sono venuti...cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il disturbo che lei riferisce, ossia una tendinite al polso, difficilmente può essere all'origine della parestesia che coinvolge l'intero arto superiore. Sarebbe opportuno, se il fenomeno persiste, che si sottoponga ad una visita neurologica ad esito della quale potranno esserle consigliati approfondimenti diagnostici appropriati.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore ne parlerò con il mio medico di base
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Buonasera sono stata dal mio medico di famiglia e mi ha suggerito un elettromiografia
[#4]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Effettui l'elettromiografia che potrebbe evidenziare una sindrome del tunnel carpale.
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Buonasera ho effettuato l'elettromiografia ma non ha evidenziato nulla
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Buongiorno purtroppo il dolore non se ne va non so che fare e cosa pensare
[#7]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Suggerisco che venga visitata da un Neurologo per valutare se sia necessario procedere con ulteriori indagini, quale ad esempio una RM del rachide cervicale. Contestualmente, sarebbe anche opportuno essere visitata da un Ortopedico.