Mal di testa e vomito

Buonasera gentili dottori, sono una ragazza di 26 anni, da circa 10 giorni, ho dei mal di testa a dir poco invalidanti, tanto che non riesco ad alzarmi dal letto, o mangiare, se mangio dopo poco vomito, e mi sento il cuore in gola e che batte fortissimo, in passato ho sofferto di crisi epilettiche, molto violente, non so se questo può c'entrare in qualche modo con questo mio star male, ho preso appuntamento dal mio medico curante, Ma considerando l'emergenza sanitaria, fino a mercoledì prossimo non potrà visitarmi, e io onestamente comincio anche avere un po' timore, Ringrazio anticipatamente Vi auguro una buona serata
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
La cefalea che lei descrive dubito che possa avere attinenza con la sua condizione epilettica, di cui probabilmente non soffre neanche più dal momento che dice di averne sofferto in passato. Una crisi convulsiva infatti può causare una transitoria cefalea, ma non di certo una forma continua e di tale entità quale lei ha descritto nella sua anamnesi. Tuttavia il suo stato cefalalgico richiede di essere interrotto, per cui appena possibile si rivolga al suo medico curante oppure ad uno specialista per essere avviata ad una terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it