Piede cadente

Dopo 2 mesi in ospedale mi ritrovo con i piedi cadenti e insensibilità cutanea anche a livello dei polpacci esterni.
Da EMG si evidenzia sofferenza di SPI e SPE.

Sto attualmente facendo fisioterapia e dei cicli di magnetoterapia, questa settimana inizierò anche con l'elettrostimolazione.

Quante possibilità ci sono di guarire completamente e tornare alla mia vita di prima?
Sono molto abbattuta per questo problema
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile paziente,
per poter rispondere in modo appropriato alla sua richiesta di consulto inerente alla prognosi della sua paresi bilaterale a carico delle estremità distali degli arti inferiori occorrerebbe conoscere la causa che l'ha determinata. Di certo, alla sua dimissione dall'ospedale sarà stata formulata una diagnosi di questa condizione.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it