Nevralgie facciali e mandibola

Buonasera, da un paio di mesi ho iniziato a soffrire di un dolore alla mandibola bassa a destra, la parte tra orecchio e collo.
Anche se mi schiaccio un po' con le dita mi fa male.
Successivamente i dolori si stanno iniziando a diffondere alla parte destra della fronte e del viso ma anche tantissimo alle orecchie, sento come se mi stessero infilando un coltello nell'orecchio destro! (Già vista da un otorino, trovato niente)
Inoltre ho dolori cervicali fortissimi con nausea e mal di testa proprio alla base della nuca.
A volte vengono fitte alla mandibola più alta.
Ho anche dolori alla gengive, ai muscoli del collo davanti e sotto la lingua, sono già stata vista da un dentista che mi ha proposto un byte notturno perché la notte digrigno i denti
Sto impazzendo dal dolore, mi viene male anche se respiro a bocca aperta e dura ormai da mesi e io non so più che cosa fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è possibile che il problema sia di natura odontoiatrica in senso generale, in tal senso segua le indicazioni del dentista, tuttavia è indicata anche una visita neurologica per un’altra valutazione specialistica ed eventuale terapia (farmaci per il dolore neuropatico?j.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho già visto 3 neurologi e nessuno trova nulla in ambito neurologico di visibile
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, allora segua le indicazioni del dentista, evidentemente è stata esclusa una classica nevralgia del trigemino.

Cordialmente