Cedimento gamba appena sveglia

Buongiorno, stamattina appena è suonata la sveglia mi sono alzata e appena ho appoggiato la gamba sinistra al pavimento sono caduta a terra, mi sono rialzata e sono ricaduta poi al terzo tentativo sono rimasta in piedi... Era come se la gamba, soprattutto il ginocchio, fossero addormentati e insensibili... Sono super preoccupata... Cosa può essere?
Ho 27 anni e non ho mai avuto grossi problemi di salute ho paura fosse SM
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è probabile che la gamba fosse "addormentata" a causa di una postura anomala e prolungata assunta durante il sonno. Considerato che al terzo tentativo tutto è tornato normale non dovrebbe essere nulla di preoccupante, tuttavia se l’episodio dovesse ripetersi è opportuno parlarne col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro