Consulto su sciatica

Buonasera, soffro di sciatica da qualche anno, fortunatamente non periodicamente ma raramente, che curo con il MUSCORIL 8 mg.

Il dolore/fastidio parte dal bacino sono sl piede, avverto maggior fastidio alla coscia, che pian piano arriva sino al piede.

Vorrei chiedere un info: la sciatica può provocare pizzichi (tipo aghi) alla gamba ed al piede?

O sono i nervi dovuti alla postura sbagliato ecc?

Oppure ancora peggio cose più gravi, tipo problemi di circolazione?

Tali pizzichi li sento maggiormente nel dorso del piede e nella gamba, dopo il pizzico sento il bisogno di grattarmi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

sì, possono essere sintomi asociati ad una sciatalgia. In ogni caso non sono sintomi di origine circolatoria.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Eh si immaginavo.. ho preso una muscoril dopo pranzo ed adesso ho avvolto la gamba in una coperta così sta al caldo