Minuto focolaio gliotico a carico della corona radiata di sinistra

Buongiorno Dottori, ho fatto da poco una RM tronco encefalico e tratto cervicale (prescritta dopo visita neurologica).
Dal referto sembra tutto nella norma, a parte la presenza di questo minuto focolaio gliotico a carico della corona radiata di sinistra.

È qualcosa per il quale è necessario approfondire, oppure eventualmente ripetere gli esami tra 6 mesi?
(come mi ha consigliato il neurologo)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un minuto focolaio gliotico, isolato, solitamente non ha significato clinico.
Concordo con quanto consigliato dal neurologo riguardo un controllo RM a sei mesi.
Mi sentirei di tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille per la risposta!!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon pomeriggio