Tia o suggestione?

buongiorno dottore, sette mesi fa l'ecocolor doppler ha riscontrato delle piccole placche non significative nella carotide sinistra e quindi sto assumendo cardioaspirina e statina, nello stesso pomeriggio ho avuto per 2-3 ore giramenti di testa e nausea, e' solo suggestione o si e' verificato un episodio di TIA?
grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escludo che dai sintomi riferiti possa essere stato un TIA, stia tranquillo.
È possibile l’ipotesi suggestione considerata il rapporto cronologica tra l’esame e l’insorgenza dei sintomi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
dottore,la ringrazio per la risposta rassicurante.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
buona giornata anche a lei