Equilibrio

Salve a tutti, scrivo qui perché sono molto preoccupato, e non so se è una mia paranoia, volevo sapere se è una cosa normale che quando sto in piedi con le gambe stese e fermo in un punto il mio corpo dondolio leggermente, oppure è la causa di una malattia degenerativa?
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

può essere una cosa normale, dovrebbe però farsi controllare dal medico curante perché a distanza non si può fare una valutazione corretta.
Non pensi però malattie degenerative.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro