Informazioni circa supporto braccia malata motoneurone

Buonasera, scrivo per conto di un'amica malata di motoneurone.
Nonostante la malattia che per ora ha avuto effetti sulle braccia che non riesce più a muovere (comprese le mani) cerca di mantenersi attiva e di uscire per fare passeggiate.
In seguito a ricerche su internet che non hanno fornito i risultati sperati, la signora mi chiedeva se esistesse un supporto per le braccia visto che quando è fuori casa, dovendole tenere a penzoloni, la fanno stancare molto e accusa problemi anche a livello circolatorio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Corradini Neurologo 60 3
Sì esistono e sicuramente fra i migliori sono le ortesi della gamma Neurexia della ditta Otto Bock rintracciabile ,con l'indicazione dei suoi referenti per regione, tramite Internet.
Cordiali saluti ,
Dr.Claudio Corradini

Dr. Claudio Corradini