Bozze dietro la testa

salve, da circa 2 settiamane ho dei dolori dietro la testa, partono dal collo e si estendono fino al lobo parietale, soprattutto in corrispondenza delle orecchie, sul parte centrale delcranio. Anni fa avevo delle ghiandole nello stesso punto che mi creavano fastidio dopo la tac mi hanno detto che non era niente, delle semplici ghiandole che si gonfiano con il freddo. Adesso pero' è piena estate e queste ghiandole sono abbastanza grosse e mi danno fastidio, come dolore e formicolio. A livello neurologico non ho nessun problema per adesso. Potrebbe essere qualcosa di preoccupante? Sarebbe il caso di ripetere qualche esame o di effettuare una visita specialistica? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe trattarsi di linfonodi reattivi non preoccupanti

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

ne parli con il suo curante che sa senz'altro cosa fare

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com