Lieve deficit mnemonici

Buongiotno a tutti.Il 3 dicembre 2007 mi capitò un brutto incidente che mi fece stare in coma per 2 settimane.Al momeno del mio risveglio ero un pò rimbambto da tutti i medicinali ma alla fine sono tornato quello che sono...forse meglio e nel giro di un mese.A causa di qesto incidente mi hanno tolto la patente di guida 6 mesi dopo e precisamente il 20/07/2008....e me l'hanno tolta per un anno.Finalmente ,dopo tante avventure, sono arrivato al 22/06/2009 e sono vicinissimo a riprendere la patete...ma al momento in cui la commissione legale legge sulla mia lettera di dimissione dall'ospedale: LIEVE DEFICIT MNEMONICI mi dice che prima devo fare un test...il primo posto che c'è è a settembre....e secondo me nn è stato un bel comportamento il loro...dato che ho gia aspettato un anno e la patente mi serve per lavorare.Vorrei sapere se è possibile trovare un posticino per me il prima possibile....ve ne sarei riconoscente....capitemi...solo il fatto che sono tornato meglio di prima dall'incidente mi fa essere felice....ma al tempo stesso mi deprimo un pò perchè non me ne va bene una.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Scusi non ho capito il quesito.
Per quanto riguarda la commissione, se la documentazione che ha presentato era solo quella dell'ospedale e in questo anno non ha effettuato ulteriori accertamenti, il comportamento dei medici è stato ineccepibile: se presenta un documento dove c'è scritto che qualcosa non va, loro devono accertare se la situazione è cambiata.
Ora dovrà effettuare, immagino, un test neuropsicologico per verificare che la situazione sia tornata come prima. Saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta cmq si adesso devo fare un test neuropsicologico per vedere se ora sono come prima e il fatto è che la patente la dovrei riprendere il 20 luglio....invece devo aspettare fino a settembre perchè per i test c'è quelle date disponibili....non c'è un modo per velocizzare i tempi???Distinti saluti