Si puo guidare soffrendo di tic nervosi?

posso prendere la patente soffrendo da piccolo di tic nervosi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
dipende dal tipo di tic e dalla sua entità.
Comunque la decisione spetta alla commissione medica dell'asl di competenza.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
in che senso entità?
va a periodi,magari ci sono mesi che non ne ho,e ci sono mesi che me ne possono venire di tutti i tipi e di tutti i movimento,dipo contrarre la schiena,sbattere l'occhio,muovere le orecchie,gurdare inbasso a destra o a sinistra
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
entità nel senso di intensità. Sarà comunque la commissione medica dell'asl a decidere.
Cordialmente