Tremori interni

Salve,sono un ragazzo di 20 anni e du un po di tempo accuso degli strani tremori interniai polpacci,all'addome,alla schiena ecc...questi sono visibili anche dall'estrno a volte!inoltre ultimamente accuso uno stato di fiacchezza fisica e mi stanco subito;e inoltre quando sono coricato a volte ho dei piccoli spasmi alle gambe.e infine ogni tanto ho delle aritmie,dei tuffi al cuore che durano 1 secondo.cosa puo essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di somatizzazioni ansiose date le molteplicità di sede ma la cosa da fare è una visita neurologica per definire bene il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Una visita neurologica di che tipo?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non esistono diversi tipi di visita neurologica.
Si prende un appuntamento dal neurologo e poi sarà lui ad espletare la visita.
Cordialità