Mio fratello è impallidito e si è accasciato, senza svenire. da cosa può essere causato?

Ieri sera mio fratello, che ha 23 anni, improvvisamente ha sbarrato gli occhi ed è sbiancato così tanto sembrare verde, irrigidendosi e fissando il vuoto.
Il tutto senza svenire.
Da ciò che dice, vedeva solo colori e sentiva le nostre voci.
Dopo qualche minuto si è ripreso, rimanendo però pallidissimo.
Da cosa può essere causato?
Sarà necessario effettuare controlli?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera,

riterrei di SI.

Un Check Cardiologico:
-Visita Cardiologica,
-EcoCardio Color Doppler,
-EcoDoppler Vasi Sopra Aortici, e
-ECG Holter delle 24 ore.

Inoltre almeno un EEG standard o meglio un EEG Holter delle 24 ore.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com