Sospensione laroxyl

Buonasera, vorrei sapere dopo un trattamento con il laroxyl di un anno e mezzo, dose massima 50 mg, scalaggio lento e graduale, alla sospensione è emerso un problema che ancora non riesco a capire il perché, provo a chiedere a voi per un ulteriore parere, ho cominciato a soffrire di cattiva digestione, mi rimane il cibo sullo stomaco e oppressione alla gola anche prima di mangiare, volevo sapere se per caso è dovuto alla sospensione del farmaco o non c'entra nulla.
grazie per chi risponderà.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Se lo scalaggio è avvenuto gradualmente non penserei a fenomeni da sospensione, ma con maggior probabilità a un ritorno di manifestazioni ansiose e psicosomatiche. Si consulti con il suo medico.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-