Crisi epilettic isolata

Buongiorno, mio figlio ha avuto una crisi isolata per ematoma dopo un incidente in mot un anno fa... Da allora prende keppra.
Da un mese 1/2 keppra solo la mattina.
Il 25/4 smetterà definitivamente.
Secondo lei l’interruzione all’improvviso è giusta oppure avrebbe dovuto , per esempio, prenderla un giorno si uno no e poi la sospensione definitiva?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

la riduzione con relativa sospensione del farmaco è stata valutata dal neurologo in base a dei parametri clinici e strumentali, per es. l'assenza di crisi, i tracciati EEG e la RM encefalica, pertanto questa modalità di sospensione del Keppra, peraltro corretta, è stata consigliata in base a queste valutazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro