Smaltimento acido valproico

Salve, da due settimane ho ultimato in ordine decrescente la terapia con depakin Chrono da 500, volevo sapere quanto tempo impiega il corpo per pulirsi dal farmaco e i suoi effetti collaterali che non sono stati pochi, ovviamente la sospensione è stata consigliata da uno specialista.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo due settimane non ha più nessuna traccia del farmaco nel sangue, sono sufficienti pochi giorni per la sua eliminazione completa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro