I miei bambini vogliono andare al mare,mi fa male prendere il sole

Gentile dottore,ho un forte NEVRITE INTERCOSTALE,da stasera comincero' a prendere la cura che il dottore mi ha prescritto Tegretol 200 ,ma ho dimenticato di chiedere,se i miei bambini vogliono andare al mare,mi fa male prendere il sole?Mi puo' giovare o no?Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile signora,
il sole potrebbe prenderlo con moderazione e mai nelle ore centrali della giornata (11-17 circa) ma se il dolore è intenso lo sconsiglio.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro