Mal di cosciasx e mal di basso ventre sx

Salve, e da circa due anni che vado dietro a questi maledetti dolori, mi sono operato di varicocele sx e dx in parascopia + ernia sx e dx inquinale + idrocele sx, ma i dolori non finiscono. Il mio chirurgo dice che va bene. Ma io continuo anche a non dormire bene la notte. Mi sento tirare la coscia sx fino al piete, l'adome sx che mi punce e a volte anche il testicolo sx. Da quanto mi sono operato di ernia sx il chirurgo ha fatto di tutto per togliere i feretti (fermagli)della vecchia operazione del varicocele sx in parascopia che a quanto sembrava soffocava qualcosa, ma ne sono rimasti ancora 4 dentro. Non so cosa pi devo fare. tac , risonan. mag. con il contras. e senza gia fatte ma niente.Posso stare sicuro e quindi esludere il colon o se nò cosa posso fare? Datemi un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

il suo caso è complesso e certamente non è possibile formulare ipotesi on line. Mi pare che le manchi una visita neurologica per valutare un eventuale interessamento del nervo sciatico (dolore coscia sx fino al piede).
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro