Stomaco in subbuglio

Ho 26 anni e soffro di un pò di ansia che sto curando tutt'ora con degli ansiolitici e una psicoterapia, premetto questo perchè il problema può essere causato esclusivamente dall'ansia.. Comunque da circa un mese avverto dei problemini di stomaco, vado al bagno 3-4 volte al giorno mentre prima mi bastava andare 1 volta sola la mattina.. mi brontola sempre lo stomaco anche se non avverto mai dolori particolari e spesso ho il reflusso che mi da un po fastidio.. Non fumo, o meglio ho smesso da quasi un anno.. E dormo 5-6 ore a notte, so che possono sembrare poche ore ma se il giorno sto bene (a parte lo stomaco) per me non è un problema. A parte qualche gelato in più mangio abbastanza sano senza mai esagerare (frutta tutti i giorni). Devo andare da un medico o come penso è solo la mia ansia che non ho ancora superato?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si faccia controllare prima da un gastroenterologo, se tutto sarà negativo potrebbe pensare ad un problema per es. di colon irritabile. Questa è comunque soltanto un'ipotesi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro