Prolattina depakin

Salve dottori sono un ragazzo di 29 anni ho un lieve aumento di iperprolattinemia attualmente 26. 88 mi è stato prescritto la cabergolina 1 volta a settimana da 0.5 assumo litio900 depakin1000 e aripiprazolo 10mg volevo sapere se fra questi il depakin aumenta la prolattina o cmq quali sono i farmaci che implicano questo aumento che mi porta conseguentemente d.e perché il mio psichiatra mi ha detto che nn è il depakinsolo che vorrei un vostro confronto grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' più probabile che l'aumento della prolattina sia dovuto all'Abilify.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-