Epilessia, ho effettuato una RMN dell'encefalo

Per approfondimenti per l'epilessia (di cui soffro e sotto controllo con farmaci)ho effettuato una RMN dell'encefalo con il seguente referto:
Sistema ventricolare sotto e sovra-tentoriale in asse, simmetrico, non dilatato. Conservata ampiezza degli spazi liquorali peri-cerebellari e peri-cerebrali. A destra si segnala distrettuale giriforme iperintensità in T2 e FLAIR, a margini sfumati, della sostanza bianca sotto-corticale occipito-parietale con focale ispessimento ed anomala girazione del relativo mantello corticale. Utile valutazione clinica del reperto ed eventuale integrazione con esame RM dopo mdc ev.
Non apprezzabili focali alterazioni di segnale di rilievo patologico a carico del restante tessuto encefalico.

Vi chiedo se devo preoccuparmi di questo referto RMN.
Vi ringrazio, in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Caro Utente,
Sarebbe prima di tutto necessario vedere le immagini per poter dare un giudizio.
Inoltre è necessario sapere da quanto tempo soffre di epilessia e se ha mai fatto RM precedenti, ma, ripeto, senza le immagini è comunque difficile dare un parere univoco.
Cari saluti