Referto e.e.g.

Salve mia figlia di 19 anni ha effettuato un elettroencefalogramma, per un concorso, il cui esito riporto di seguito: premetto che non ha mai avuto epilessia, nè alcun sintomo particolare.
"Tracciato caratterizzato da un ritmo diffusamente malmodulato costituito da alfa instabile, polimorfo e cuspidato a derivazione post-rolandica, frammisto a beta microvoltato e theta sulle aree anterolaterali. Presenza di isolati elementi lenti ubiquitari, anche con morfologia aguzza. Le prove attivatrici accentuano tale reperto."
COMMENTO: Attività elettrica cerebrale malmodulata. Presenza di elementi lenti isolati, anche aguzzi, ubiquitari.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se Sua figlia non ha mai avuto problemi di epilessia può stare tranquillo, infatti questi tracciati si ritrovano anche in soggetti perfettamente normali.
Per quanto riguarda i requisiti richiesti dal bando del concorso, ovviamente non posso dare un parere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro