Presenza di protrusione discale intraforaminale sinistra a livello dello spazio l5 s1

bhuonasera vorrei sapere cosè la presenza di protrusione discale intraforaminale sinistra a livello dello spazio l5 S1
marcate alterazioni di tipo degenerativo interessano le articolazioni interapofisarie in particolare a livello l5 S1 con ipertrofia di componente gassosa a livello dell'interlinea articolare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

da ciò che leggo si rileva una protrusione del disco tra l'ultima vertebra lombare e la prima sacrale. Sono presenti inoltre fenomeni artrosici.
Le consiglio di fare visionare l'esame allo specialista che l'ha richiesto per una eventuale correlazione clinica con tali alterazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
sarebbe interessante sapere che disturbi ha. Che ne dice?