Referto rm cervello

Ho ritirato il referto della RM del cervello e del tronco encefalico con mezzo di contrasto gadolinio che mi fu richiesta dal neurologo. Ecco il riusltato di cui vorrei la traduzione:
"Non evidenti alterazioni di segnale di significato patologico a carico delle strutture nervose sia sotto sia sopratentoriali. Non impregnazioni di significato patologico dopo iniezione e.v. di gadolinio.
Si segnala agenesia del setto pellucido e del fornice; non idrope della cavità vetricolari.
Nei limiti la rappresentazione degli spazi subaracnoidei periencefalici.
manifestazioni flogistiche etmoidali"

Grazie anticipatamente

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Che disturbi ha, gentile signora?
[#2]
dopo
Utente
Salve,
in generale ho vari disturbi, ma la rm l'ho fatta a seguito di una visita neurologica per uno dei disturbi più frequenti: il mal di testa. Poi per un periodo mi formicolava il braccio sinistro e sentivo pungere la mano sinistra (il mignolo soprattutto).
Ho poi delle fitte al fianco destro. Mal di gambe e piedi. Ora ho la mandibola sinistra dolorante e apertura della bocca limitata causa dolore.
Grazie per l'interessamento