Dolore mano avambraccio dx ifarto

SALVE, da circa due giorni provo dolore al braccio dx, in particolar modo nella parte dal polso al gomito, e formicolio al mignolo e all'alluce. Ma il dolore a tratti s'irradia anche alla parte +alta del braccio. Di notte riesco a dormire tranquillamente, di giorno invece il dolore è presente a tratti. A volte lieve, a volte scompare a tratti più forte. Ho paura di un infarto.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Escludendo un ictus (infarto cerebrale), che si manifesta in ben altro modo, mi chiedo comunque: nella sua descrizione è possibile che anzichè alluce non volesse magari intendere il dito anulare della mano?
Anche per quanto riguarda l' infarto del miocardio (cuore) le possibilità di manifestarsi in questo modo sono piuttosto remote.
Le consiglio tuttavia di recarsi dal Suo medico curante.

Dr. Eytan Raz