Rm encefalo

Gentili Sigg. Medici
Da circa un anno mio nonno soffre di perdita di memoria sia recente che passata.
Dal referto della RM si rileva:
IV ventricolo eumorfico lievemente dilatato.
Dilatazione in senso atrofico degli spazi liquorali pericerebellari.
Sistema ventricolare sovratentoriale eumorfico discretamente dilatato.
Discreta dilatazione in senso atrofico degli spazi liquorali sovratentoriali.
Areole iperintense alle sequenze a lungo sono apprezzabili a livello della sostanza bianca periventricolare e dei centri semiovali, maggiormenti evidenziati a sinistra della linea mediana.
Corpo calloso regolare anche se assottigliato.
Regolare la regione infundibulo-ipofisaria.

Siamo preoccupati, che si deve fare?
Grazie!
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Dovete prendere il referto e le immagini, e portare il vostro nonno da un Neurologo o un centro demenze (centro UVA). Lo visiteranno, faranno test neuropsicologici ed eventualmente altri esami.

Dr. Eytan Raz