Attacchi di crampi

Buongiorno
mio marito soffre di attacchi di crampi,specie durante la notte
sono dolori fittissimi,che naturalmente passano dopo qualche minuto per fortuna,cosa dovrebbe fare? è MANCANZA DI POTASSIO? CI SONO DEI ESAMI PER APPROFONDIRE DA COSA DERIVANO?
gRAZIE PER UNA SUA CORTESE RISPOSTA
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Crampi dove? Alle gambe? Quanti anni ha? Ci sono altri sintomi?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buongiorno
grazie per avere risposto alla mia domanda

Dunque mio marito ha 70 anni è diabetico e colesterolo alto, i crampi le vengono sopratutto alle gambe.

grazie ancora distinti saluti