Ernia l4 l5 e l5 s1

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto. Nel mese di marzo a seguito di dolori nella zona lombare inizialmente....dopo aver effettuato relativa risonanza magnetica mi sono state riscontrate le sussette ernie in oggetto. Ho effettuato fisioterapia , ozono terapia intramuscolo senza ottenere particolari benefici. Ho consultato due neuroradiologi su catania e mi hanno detto due cose differenti. Il primo mi ha detto che per conformazione ossea e' impossibile effettuare l'intervento laser in quanto l'ago non riuscirebbe a raggiungere i dischi interessati, mentre il secondo medico si e' detto favorevole e fattibile l'intervento laser. Avrei bisogno di capire anche perche' ho continui fastidi alla gamba destra a causa del nervo sciatico pressato e francamente preferirei se devo sicuramente affrontare l'intervento di gran lunga la chirurgia percutanea. Grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Per dare un consulto del genere è essenziale visionare le immagini. Ogni ernia è diversa dall' altra.

Dr. Eytan Raz